giovedì 17 maggio 2007

Seconda Classe 1996

Contribuisco anche io inserendo una foto decisamente vecchia, risalente all'agosto del 1996, quando il sottoscritto e, alla mia destra, Mirko, prendemmo il grado di Seconda Classe alla fine del campo a "Longarone". Io ero magro da far paura, e di fronte a me ho il Giovinazzo, Flavio e, dietro a quest'ultimo, Massimiliamo che-si-mangia-le-unghie. Dietro a Mirko, ci sono Maurizio e Luca. Di quel campo, piovoso come pochi, mi ricordo un Grande Gioco con tema "Peter Pan" che fu al centro di una grande battaglia finale. Non vorrei sbagliarmi, ma lo vinsero gli Orsi? Il campo fu vinto dai Lupi, questo me lo ricordo. Fu il mio primo campo Scout. Come dimenticarsi il tremendo temporale che a momenti ci annegò durante l'Hyke di Squadriglia? E i calci nel sedere di Baciccia, presi perché ci facemmo in 4 un rifugio di fortuna mentre sei o sette scappavano ammutinando l'Hyke? Chi se li dimentica..ahi..

Nessun commento: