domenica 13 maggio 2007

Squadriglia Aquile 1993




Era il giorno della mia Promessa!
La mia prima Sq. ed anche l'ultima...le mitiche Aquile!
AQUILE PER METE VERE UNITE VOLEREMO FIERE!
Da sinistra sedute sul famoso muretto della Chiesa di San Nicola di Bari la Capo Sq. Valentina Abati e la Vice Capo Sq. Sara Rossi, in piedi sempre da sinistra Chiara Sini (neo promessata come me) e Roberta Garabelli...infine accovacciata per terra la sottoscritta Marina Esposito o meglio conosciuta come Diega!!
Marina

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Diegaaaa! Ciao! Ma tuo fratello il mitico? e digli di farsi vivo...SDT

Stella Danzante ha detto...

Mari......Graaaandeeeeee!! Sei riuscita ad inserire le foto!! Sai cosa comporta questo?? Che sarai incaricata ad inserire anche le altre che sappiamo essere in tuo possesso!! Così non sarà necessario che impari anch'io!! Hi, hi, hi!!
La foto è Bellissima, comunque!!
Maila

Marina ha detto...

No no cara...come dice Matteo ognuno deve inserire le sue foto...e perciò devi imparare e le devi mettere TU!
Io ho fatto la mia parte e ora tocca a te anche perchè di sicuro tu ne hai tante essendo "ex" da poco!
Cmq visto che carine???

Anonimo ha detto...

Stefano se hai visto mio fratello ha lasciato un commento nel primo post....ciao ciao
Marina