mercoledì 2 maggio 2007

Poi dici la Coincidenza

Ciao giovini sono Alfredo, o anche "Furetto Dispettoso", o anche i due scudetti degli orsi tipo Maradona al Napoli, sono un sacco contento di questo blog e della possibilità di reincontrarci tutti per inveirci con simpatia, specialmente a Flavio che si sposa....ih ih Cmq poi dici la coincidenza, ieri ho reincontrato dopo molti anni per caso Roberto Tassi, ho ripreso il contatto e gli ho parlato di questo Blog (della serie non tutto vien per caso), mi sto attivando cmq per fare in modo che tutte le persone di cui ho o un contatto mail o telefonico siano informate dell'esistenza di questa cosa.

Un Abbraccione con un augurio di beccarvi questo 20 maggio.

Furetto Dispettoso

1 commento:

matteo@photomood.com ha detto...

Il grande Tassi che dice??
ma avete un vago ricordo di questi due tipi messi insieme?? (alfredo e roberto) la gialappas 2...dei fenomeni...ci siamo sempre ammazzati dalle risate.. :D

Grandissimi!!!