lunedì 14 gennaio 2008

OLIM SCOUT SEMPER SCOUT!(Ma veramente però!)


hello! buona strada.

volevo avvisare chiunque visitasse ancora questo spazio

degli ex Roma XII che il La Comunità Capi Scout Aquile Randagie

è stata avviata!

Per esserci: aver fatto la Promessa Scout, magari la Partenza (ma a questo si può rimediare), non essere in servizio in nessuna Associazione Nazionale Metodologica(agesci...fse...cngei...).

Impegno: 1 uscita sabato e domenica ogni 2 mesi e 1 esercitazione di tecnica scout nel mese che nn si esce. Ah, 1 riunione mensile...


se volete... siamo qui.

se volete spiegazioni mi contattate al contatto msn che è lo stesso

della posta email ste.dt@libero.it


Leone Espressivo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao.

Sono sempre quello in anonimato... Chissa' chi sono... Ma qui vorrei essere un po' serio, solo per qualche frase "giusta".
Necessario per questo blog, a mio parere, e' dare spazio al ricordo di Gabriele Lai, uno dei membri piu' vitali del RM12, Cicala per eccellenza, spirito nobile nell'impegno e nel canto, nel sorriso e nella scaltrezza, che inizió il cammino imparando la promessa su quel tronco che molti ricorderanno, proprio fuori dalle mura della sede, mente tutti gli altri, a fine riunione della domenica, davano calci al pallone. Gabriele l'ho visto in tutte le salse, stile nazi, poi Che Guevara, poi Rapper e graffitaro, poi chitarrista, rover e melanconico ragazzo dei volantini avvolto da una giacca nera che lo intristiva. Piú di tutto rimane il suo sorriso che dovrebbe dare luce propria a questo blog. Non ho una foto da inserire. Voi? Per me, Gabriele e' il nostro miglior esploratore scelto :0)